Acquistare su IncisaLab è facile e sicuro.

IncisaLab, sul proprio sito web garantisce sistemi di pagamento crittografati e sicuri per il cliente. Oltre alla misure di sicurezza offerte dagli esercenti ed enti bancari il nostro sito è protetto da ulteriori sistemi antifrode che garantiscono al cliente di effettuare acquisti in totale tranquillità.

Nota bene per politiche aziendali interne i sistemi di pagamento potrebbero differire tra clienti privati e aziende.

  • SISTEMI DI PAGAMENTO
  • BONIFICO BANCARIO
  • CARTA DI CREDITO O DEBITO
  • PAYPAL
  • PAGOLIGHT
  • APPLE PAY
  • GOOGLE PAY

Per qualsiasi informazione o chiarimento su metodi di pagamento o problemi relativi ad essi non esitare a contattarci: commerciale@incisalab.it

COSTI E TEMPI

• ITALIA: 24/48 ore nei giorni lavorativi per prodotti neutri.
15 giorni lavorativi per i prodotti personalizzati
Le spese di spedizione sono pari a € 6,90 (sei/90)

• EU: 4-5 giorni lavorativi (con corriere). Le spese di spedizione sono pari a € 35 (trentacinque).

Il ritiro in store non ha alcun costo aggiuntivo. 
Il ritiro in store è disponibile solo pagando tramite PayPal. Qualora l’acquisto non venga ritirato entro 7 giorni, l’ordine sarà annullato e rimborsato.
Il ritiro in store sarà disponibile subito dopo aver effettuato l’acquisto.

Il corriere consegna in tutta Italia al piano abitazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni non festivi e non può fissare appuntamenti. All’estero i tempi potranno risultare variabili. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, indicando le modalità per contattarlo.
Gli ordini non consegnati verranno rispediti al nostro magazzino. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno sottratti dal rimborso dovuto al cliente.
Nessuna responsabilità può essere imputata a IncisaLab in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori e/o occulti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura“ritiro con riserva” (specificare motivazione della stessa) sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata all’indirizzo IncisaLab Via Zannone, 1 con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento.